Cara Simona,
Sarai sicuramente abituata a seguire ed organizzare numerosi matrimoni, molti anche simili tra loro, ma ovviamente per gli sposi non può essere lo stesso. Per noi è un giorno unico ed irripetibile e la speranza è sempre che l’evento soddisfi le attese.
Sono stati mesi intensi di organizzazione, agitazione, discussione e anche di incomprensione, ma giunti a questo punto è opportuno quanto doveroso riconoscere i meriti altrui:
Complimenti in primis a te per aver gestito brillantemente imprevisti ed invitati, tempi fluidi, tutto scandito regolarmente e nessun tempo morto, complimenti per averci consigliato Lena, Filly e Guercio, i fiori e il trucco e parrucco erano meravigliosi e le idee per le grafiche altrettanto, grazie per tutti i suggerimenti che ci hai dato in barba alle mie perplessità, insistendo laddove era necessario, certa che il risultato sarebbe stato eccellente.
Complimenti a Capurro, ha confermato di essere un catering di livello assoluto, con un sevizio formale ed informale al contempo, attento alle cotture e alle esigenze degli ospiti.
Complimenti all’allestimento generale, la zona sottostante la tensostruttura con le luci, i tavoli allestiti e la vista sul mare era da togliere il fiato.
La location è meravigliosa e ancor di più è l’idea di occuparla per più notti in compagnia dei testimoni, contribuisce a creare atmosfera.
Purtroppo o per fortuna ci si sposa una volta sola!
Grazie di tutto
Ci sentiamo presto.
Jacopo E Michaela