Simona Chiavaccini Wedding Planner

Antonio e Sergio

Foto a cura di Paola Calamarà

Cara Simona,
ora che siamo rientrati e possiamo riassaporare con un po’ di calma tutte le emozioni di queste ultime settimane desideriamo ringraziarti di cuore per l’organizzazione della cerimonia della nostra unione civile.
La qualità del catering e la professionalità del personale sono state unanimemente riconosciute da tutti gli ospiti, che ci hanno espresso la loro gratitudine per avere trascorso una giornata così importante per noi ma anche così felice per tutti.
E poiché il nostro obiettivo, come tu sai, era quello di avere accanto a noi le persone che ci sono care e che queste persone fossero felici di esserci, la loro gratitudine è anche la nostra.
Tutti, ma proprio tutti, hanno detto di essersi sentiti raramente così bene ad un matrimonio, ed anche se gli sposi hanno certamente avuto i loro meriti (!) l’organizzazione dell’evento è stata impeccabile e la festa è riuscita proprio come noi volevamo.
Come ha detto una nostra carissima amica “la festa è stata serena, piacevole, di buon gusto, è andata via leggera e sorridente. Grazie!”
Crediamo che queste parole interpretino al meglio il nostro pensiero.
E se per ottenere questo risultato la prima condizione è la professionalità, e questa è stata indiscutibile, abbiamo capito che ci hai messo anche il cuore, che non era dovuto, e questo si è sentito.
Allora grazie di tutto !
Un abbraccio e un bacione da
Antonio & Sergio

Simona Chiavaccini Wedding Planner Facebook Simona Chiavaccini Wedding Planner Instagram
Copyright © 2024 Simona Chiavaccini Wedding Planner
Wedding planner - Event planner
Matrimonio.com